Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Migliori eyeliner waterproof: scopri quali acquistare nel 2022 

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Truccarti anche a mare probabilmente non è la migliore idea possibile, tuttavia, il tuo obiettivo è essere sempre bella e aggiustata. Bene, devi sapere che hai assolutamente bisogno di eyeliner di marca che siano anche waterproof in maniera tale da non perdere quel filo di trucco che hai deciso di “indossare” anche quando sei al mare. Nella guida che stai per leggere, quindi, potrai capire quali sono i migliori eyeliner waterproof attualmente in commercio. Scopriamo di cosa si tratta. 

L’Oreal Paris eyeliner in penna

Il primo eyeliner della lista è davvero un grande classico. Si tratta dell’eyeline l’Oreal Paris che garantisce un tratto preciso e una durata di 24 ore. Ovviamente, è disponibile in diverse colorazioni oltre a nero che potrai scegliere in base alle tue esigenze di stile. Uno dei pregi di questo eyeliner è che non sbava ed è di un colore nero intenso. È consigliato a chi è alle prime armi ed è un ottimo acquisto da fare e rifare.

Max Factor eyeliner waterproof colore intenso 

Anche Max Factor è un brand di tutto rispetto e questo eyeliner ha ricevuto oltre 800 voti positivi diventando uno dei preferiti di migliaia di donne in tutta Italia. Si tratta di una soluzione perfetta per chi ha le palpebre molto piccole ed è alla ricerca di un eyeliner che non faccia sbavature. Inoltre, l’applicatore è abbastanza lungo e per applicare una leggera sfumatura. Il pregio è che dura anche tutto il giorno senza troppi problemi.

Nyx professionale eyeliner con punta ultrasottile

Nyx è un nuovo brand che fa capolino nel settore del beauty e sta avendo un successo importante. La riprova è che questo eyeliner ha oltre 60.000 recensioni positive ed è il più venduto nella categoria Eyeliner di Amazon. Quali sono le caratteristiche che lo rendono perfetto? La punta è fina e si riescono a fare tratti molto sottili, ma si riescono a fare anche tratti più spessi e addirittura qualche disegno grafico. Il nero è intenso senza la necessità di una seconda passata ed è perfettamente resistente all’acqua anche per chi indossa le lenti a contatto e ha gli occhi sensibili alla luce. Infine, si rimuove molto facilmente con dei detergenti ad hoc. 

 

Rimmel London eyeliner waterproof ultra definizione

Con oltre 9000 recensioni positive, l’eyeliner Rimmel London è anche tra i prodotti Amazon’s Choice, ovvero tra le alternative più apprezzate della piattaforma. I pregi di questo eyeliner sono numerosi. Innanzitutto, può essere applicato in maniera precisa e aiuta anche le donne meno esperte a realizzare una linea precisa già dal primo tentativo. La sua durata è pari a 24 ore consecutive e non ci sarà bisogno di alcun tipo di ritocco. Inoltre, garantisce un’asciugatura rapida ed è perfetto per chi ha occhi sensibili.

 

Rimmel London eyeliner con punta in feltro 

C’è anche un altro eyeliner Rimmel London nella nostra particolare classifica. Anche in questo caso parliamo di un prodotto Amazon’s Choice dotato di una punta in feltro che garantisce un tratto sottile e preciso. Il prodotto nel complesso è molto valido, facile da usare e ha un bel tratto. Insomma, anche se non hai una grande dimestichezza con l’eyeliner ed è la prima volta che lo utilizzi, non dovresti riscontrare molti problemi.

Kiko Milano eyeliner con formula resistente all’acqua

Tra i brand che non possono essere ignorati quando si parla di make up per donna, c’è anche Kiko Milano. Questo Eyeliner, dal costo decisamente accessibile, rientra nei prodotti Amazon’s Choice e promette di essere l’unico eyeliner di cui avrai bisogno nella tua vita. Probabilmente, proverai decine e decine di eyeliner ma tornerai ad usare quello di Kiko Milano perché è uno dei pochi con pennino non troppo sottile e garantisce un colore pieno e senza buchi alla prima passata. 

Deborah Milano eyeliner 24 ore 

L’eyeliner di Deborah Milano è un articolo perfetto per le tue esigenze di bellezza. Ha la punta in feltro, il nero è molto intenso, decisamente brillante; quindi, non rimane opaco una volta asciutto, e la resistenza all’acqua impressionante. Anche la durata del prodotto è molto buona, non secca se non dopo mesi di utilizzo. Inoltre, ha un’ottima durata considerato che può essere utilizzato per 8 mesi di fila senza la necessità di sostituirlo!

Onlyoily eyeliner waterproof professionale

Nonostante non stiamo parlando di uno dei brand più famosi nel settore beauty, la maggior parte delle recensioni (siamo ad oltre 2000), lo descrivono come uno dei migliori eyeliner attualmente in circolazione. L’esperienza con questo prodotto inizia dal packaging, decisamente ricercato, e poi prosegue garantendo una grandissima qualità per tutto il giorno. Inoltre, non è difficile da rimuovere, non brucia gli occhi e il suo colore è il nero intenso. Si tratta di un’ottima soluzione considerando anche il prezzo a cui viene venduto. 

Nyx Professional makeup eyeline

Nyx non si smentisce e propone un altro prodotto che dovresti provare almeno una volta nella tua vita. Con oltre 5000 recensioni positive e un costo veramente accessibile, questo eyeliner garantirà una serie di caratteristiche importanti come la lunga tenuta, il finish matte, grande praticità di utilizzo e durata durante tutto l’arco della giornata. È talmente resistente che dovrai necessariamente utilizzare uno struccante per eyeliner waterproof per rimuoverlo dal tuo viso. 

Onlyoily eyeliner antisudicio

Infine, anche il brand Onlyoily torna in classifica con un altro prodotto dalle ottime caratteristiche. In particolare, stiamo parlando di un eyeliner antisudicio e a lunga durata che garantisce un tratto preciso e a lunga tenuta. La sua consistenza, piuttosto fluida, permette di realizzare un trucco impeccabile che ha la pretesa di durare per tutta la giornata.

Ultimo aggiornamento 2022-10-04 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API