LE 5 MIGLIORI SMART TV BOX DEL 2021

LE 5 MIGLIORI SMART TV BOX DEL 2020

Se vuoi annulare la tua vita privata e sparire dalla circolazione per i prossimi 3 mesi, non devi far altro che acquistare una delle migliori Smart TV Box in commercio 🙂

Anche per questa categoria di prodotti, le variabili son davvero molte, ecco perche ti consigliamo di leggere la lista delle 5 migliori SMART TV BOX del 2021.

Scegli il modello che fa per te e inizia a vedere in streaming tutte le trasmissioni TV ed i film che desideri.

 Smart Tv Box 
Aoxun X96 MINI
VIDEN W2EU Vedi Prezzo
Turewell T9 Vedi Prezzo
T95D Vedi Prezzo
TX3-MINI Vedi Prezzo
TV Box Android 7.1 - Aoxun X96MINI Smart TV Box Amlogic Quad-Core, 2GB RAM & 16GB ROM, Video 4K UHD H.265, 2 Porte USB, HDMI, WiFi Web TV Box, + Mini Tastiera

Ti piacerebbe avere sul tuo televisore Smart TV tante app per poter vedere quello che vuoi quando vuoi? Stai dando un’occhiata ai migliori TV Box del 2021 ma non sai quale scegliere?

Se vuoi optare per una soluzione che ti offra una buona qualità ma non vuoi spendere troppo ecco qui l’Aoxun X96 mini.

Tante le app che hai a disposizione, tra cui le più famose come Netflix, YouTube, Amazon Prime Video e tanto altro. Puoi aprire documenti, video e film con una risoluzione fino a 4K.

Lo Smart TV box si collega facilmente ad internet tramite WiFi e tramite Ethernet. Ricordiamo che, dove possibile, si consiglia sempre l’uso del cavo ethernet rispetto al WiFi per mantenere il segnale al massimo livello.

Ottima anche la disponibilità di memoria RAM a 2 GB che ti garantirà la migliore fluidità nella fruizione di app e non solo.
Hai anche a disposizione ben 16 GB di ROM, espandibili tramite memorie SD fino a 64 GB, per salvare tutte le tue app ed i video che preferisci.

La connessione con il televisore è garantita dalla porta HDMI, ma hai a disposizione anche due porte USB e chiaramente lo slot per la schedina SD.

Inclusi nel prezzo, avrai un telecomando e una tastiera per comandare la tua TV BOX direttamente dal divano.

RIASSUMIAMO INSIEME

Pro
  • Capacità: smart TV Box ideale per chi desidera molte app
  • Prestazioni; CPU Amlogic S905W quad-core 64bit per la miglior gestione di hardware e software
  • Velocità: RAM da 2 GB per garantirti fluidità e massima velocità durante l'utilizzo
  • Disco rigido: ROM da 16 GB espandibili fino ai 64 GB
  • Definizione: compatibile con il formato 4K
  • Connettività: connessione combinata WiFi ed Ethernet
  • Ingressi: connessioni garantite dalla porta HDMI, da 2 porte USB 2.0 e una porta Ethernet
  • Full accessoriata: inclusi un telecomando ed una mini tastiera
  • Prezzo: smart TV Box economico ma completo ed efficiente
Contro
  • Raggio: Wifi non potentissimo
  • USB: non dotato di porte USB tipo 3.0

TV Box Android 7.1 - VIDEN Smart TV Box Amlogic S905X Quad-Core, 2GB RAM & 16GB ROM, Video 4K UHD H.265, Bluetooth 4.0, 2 Porte USB, HDMI, WiFi Web TV...

Nell’immenso mondo degli Smart TV Box ci si può perdere. Capire quale sia l’android Tv Box migliore a seconda delle tue esigenze non è per nulla facile.

In ogni caso, se cerchi il prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo, ecco a te il TV Box Tanix.

Questo Smart TV Box decisamente economico, ma con una qualità costruttiva tale da rendere il rapporto qualità/prezzo più spostato verso la qualità.

Come il precedente modello, gira sul sistema operativo Android 9.0, ecco perchè utilizzare questo Smart TV Box sarà molto semplice ed intuitivo.

Grazie ai 2 GB di RAM integrati e ben 16 GB per salvare app, film e foto, quesrto modello si pone tra i migliori TV BOX del 2021.

Potrai connettere il TV Box facilmente ad internet tramite il WiFi integrato o tramite cavo Ethernet, e da li, collengandoti al PlayStore potrai scaricare le app ed utilizzarle sulla tua TV o monitor.

Parlando di connettività, è presente una porta HDMI, 2 uscite USB 2.0 ad alta velocità, una porta TF (schedina per espandere la memoria), una AV ed un’uscita SPDIF.

Con questo SMART TV BOX potrai facilmente trasformare il tuo vecchio televisore o minotor in una moderna Smart TV.
Direi che il miglior Smart TV Box del 2021 per rapporto qualità/prezzo è proprio il VIDEN W2EU

RIASSUMIAMO INSIEME

Pro
  • Costo: miglior qualità/prezzo
  • Memoria: RAM da 2 GB + ROM da 16GB (espandibili)
  • Risoluzione: compatibile con il formato 4K e 3D
  • Connettività: connessione garantita da WiFi ed Ethernet
  • Ingressi: con porta HDMI, 2 porte USB 2.0, 1 slot per schedina SD, 1 SPIDF, 1 AV
Contro
  • Tastiera mancante: sarebbe stato utile includere una tastiera
  • USB: non dotato di porte USB tipo 3.0
Android 9.0 TV BOX, Android Box con telecomando,Turewell T9 RK3318 Quad Core 64 bit 4 GB RAM 32 GB ROM Smart TV BOX, 2.4Ghz/5.0Ghz Wi-Fi integrato,BT4.0, Uscita HDMI, Box TV UHD 4K TV Box

Se sei ormai sicuro di aver bisogno di un TV BOX ma non hai ancora trovato il prodotto ideale, abbiamo qui di seguito l’opzione giusta per te: il miglior TV Box Android che ti consigliamo di acquistare è il Turewell T9.

È uno Smart TV Box che gira su uno dei migliori sistemi  operativi in uso per questo tipo di prodotti: l’Android 8.1 Oreo.
Questo sistema operativo ti garantisce anche un’estrema compatibilità con le applicazioni, così che tu possa sfruttare pienamente tutte le app Android dedicate a video o giochi.

Questo Smart TV Box può decodificare praticamente tutti i migliori formati video, grazie ai codec aggiornati ed alla decodifica H.265 che ti consentirà di vedere tutti i contenuti sfruttando il 50% di banda in meno.
Grazie alla RAM da ben 4 GB non avrai grossi problemi di fluidità e gestione delle app, che potrai anche salvare insieme ai tuoi contenuti preferiti nell’ampia memoria ROM da ben 32 GB, espandibili con memoria esterna fino a 64 GB.

Il Turewell T9 implementa la possibilità di usufruire dei sottotitoli in tante lingue diverse e supporta moltissimi formati di musica ed immagini.

Buona la connessione internet grazie al WiFi monobanda 2.4 GHz, al Bluetooth ed al collegamento tramite Ethernet. Accanto alle connessioni per la rete, troviamo una presa HDMI e 2 prese USB 3.0.

Integra un display frontale con i caratteri in blu, oltre al telecomando di cui è dotato. Skill molto apprezzata il fatto che è in grado di gestire anche i comandi vocali.

Riassumendo, davvero un gioiellino della tecnologia.

RIASSUMIAMO INSIEME

Pro
  • Primo posto: miglior TV Box Android 8.1 Oreo, funzionale, stabile e con la massima compatibilità
  • Memoria: RAM da 4GB e ROM da 32 GB espandibili fino ai 64 GB
  • Risoluzione: compatibile con il formato 4K e 3D
  • Connettività: connessione garantita da Wi-Fi e Bluetooth
  • Ingressi: porta HDMI, 2 porte USB 3.0 e porta Ethernet
  • Trasparenza: display frontale coordinato
Contro
  • Time line: Lo Smart TV Box tende a surriscaldarsi dopo ore di funzionamento
T95D Android 7.1 TV Box with 2GB RAM 16GB R0M Quad Core Media Player supports Bluetooth/ HD 4K HDMI/Wi-Fi 2.4GHz/H.265

Desideri trasformare il tuo vecchio televisore in una vera e propria Smart TV oppure hai un vecchio monitor PC che non utilizzi più e vorresti dargli nuova vita? Ti serve necessariamente un buon SMART TV BOX.

Ecco di seguito due parole sul TV Box Android di fascia economica T95D.
Come al solito, il sistema operativo che viene utilizzato è un Android, che ti garantirà fluidità, velocità e massima compatibilità.

È in grado di supportare un’uscita 4Kx2K, supporta video fino a 4K a 60FPS, quindi, con una codifica H.265 di tipo professionale.
Non avrai nemmeno problemi di velocità grazie ad una RAM da 2 GB e una ROM da 16 GB espandibile tramite SD esterna.

Come per i precendenti, per collegare lo Smart TV Box ad internet hai a disposizione sia il WiFi che una porta Ethernet, mentre per installare il Box TV al televisore avrai una HDMI e una porta AV.
Ottima anche la presenza del Bluetooth integrata e naturalmente 2 porte USB 2.0.

Nonostante sia un Box economico, è uno dei pochi presenti sul mercato in grado di farti sfruttare PremiumPlay, Infinity, TimVision, SkyGo, Netflix e Amazon Prime Video.

Sicuramente quindi siamo davanti ad uno dei migliori TV Box Android di fascia economica.

RIASSUMIAMO INSIEME

Pro
  • Costo: prezzo davvero economico
  • Sistema operativo: Android 7.1 Nougat
  • Memoria: RAM da 2 GB e ROM da 16 GB espandibili
  • Risoluzione: compatibile con il formato 4K e 60fps e 3D
  • Connettività: connessione Dual Wi-Fi e Ethernet
  • Ingressi: porta HDMI e 2 porte USB 2.0
  • Usabilità: uno dei pochi in commercio in grado di farti utilizzare tutte le app per lo streaming in circolazione: PremiumPlay, Infinity, TimVision, SkyGO, Netflix, Aman Video ecc
Contro
  • USB: non dotato di porte USB tipo 3.0
  • Raggio: fruizione segnale WiFI debole se il router si trova a più di 10 metri circa di distanza
Sofobod TX3 MINI 7.1.2 smart TV BOX 2GB/16GB 4K TV Amlogic S905W Quad core H.265 Decoding 2.4GHz WiFi - 2GB/16GB

Se sei alla ricerca di un TV Box Android che abbia dimensioni ridotte e che ti garantisca un’ottima qualità, sicuramente dovrai optare per il TX3-MINI.
È uno Smart TV Box dalle dimensioni piuttosto ridotte e molto leggero che potrai posizionare facilmente vicino al tuo televisore.

È dotato di una CPU Amlogic S905W e sfrutta, come alcuni dei modelli precedenti, l’Android 7.1 Nougat. Avrai così uno Smart TV Box stabile, flessibile e soprattutto estremamente compatibile.

Contribuisce ad una migliore esperienza in termini di fluidità la RAM da 2GB e un 16 GB di ROM espandibili tramite SD.
Per quanti riguarda invece la risoluzione, questo TV BOX supporta senza problemi fino al 4K.

Ovviamente, grazie al sistema Android, potrai accedere ai diversi Social network, ma anche a Youtube, Netflix, Amazon Video e molto altro.
Avrai una gestione centralizzata e semplificata di questo media center e potrai vedere tutti i tuoi contenuti in maniera semplice sul tuo televisore.

Da sottolineare che, pur potendo scaricare le app dedicate al gioco, non è uno Smart TV Box adatto al gaming, soprattutto se estremo.

Puoi connettere facilmente il TV Box TX3 MINI ad internet tramite WiFi o tramite porta Ethernet. Per collegare, invece, il box alla TV puoi utilizzare la porta HDMI 2.0, migliore rispetto alla 1.4.
Il TX3 MINI ospita anche due porte USB ed un’uscita audio. Comodo anche il telecomando, che implementa la funzione mouse, per una più semplice navigazione all’interno di app e menù.

Riassumendo, ti suggeriamo questo prodotto se desideri avere ottime prestazioni risparmiando sulle dimensioni.

RIASSUMIAMO INSIEME

Pro
  • Praticità: smart TV Box di piccole dimensioni ma molto funzionale
  • Sistema operativo: android 7.1 Nougat
  • Memoria: RAM da 2Gb e ROM da 16 Gb espandibili
  • Risoluzione: compatibile con il formato 4K
  • Connessioni: dual Wi-Fi da 2,4 GHz e Ethernet
  • Ingressi: con porta HDMI 2.0 e 2 porte USB
  • Accessori: comodo telecomando con funzione mouse
Contro
  • Connettività: non è presente il Bluetooth
  • Qualità: la fruizione dei servizi on demand non sempre è eccellente
  • Limiti: impossibilità ad utilizzare Sky Go e Premium Play