LE 5 MIGLIORI SIGARETTE ELETTRONICHE DEL 2021

LE 5 MIGLIORI SIGARETTE ELETTRONICHE DEL 2020

Quando si decide di passare alla sigaretta elettronica, il primo fattore da considerare la scelta del modello giusto alle proprie esigenze. Questo mercato offre una grande quantità di modelli e di sistemi differenti ecco perchè noi di CONSIGLIAMELO.COM abbiamo deciso di scrivere una mini guida per darvi una mano.

Sicuramente ci sentiamo di consigliarvi soluzioni “Starter Kit”, ovvero pacchetti tutto incluso (tranne il liquido ovviamente), con atomizzatore a testine sostituibili.

Potete tranquillamente basarvi sull’estetica o su una funzionalità che preferite tra i seguenti modelli, abbiamo scelto di presentarveli con i loro pro e contro in piena trasparenza.

Cominciamo subito, vi mostreremo i migliori 5 modelli di sigarette elettroniche che potrete acquistare in questo 2021.


Justfog Q16 Starter Ki
LOVAPER Tornado Svapo Kit Vedi Prezzo

Eleaf Istick Pico Kit
Vedi Prezzo
Eleaf iStick Rim Kit Vedi Prezzo

Shisha Vape Mod Box Set
Vedi Prezzo
Justfog Q16 Starter Kit, colore nero, 900mAh (prodotto senza nicotina)

La sigaretta elettronica Q16 Pro è l’evoluzione del dispositivo più apprezzato di sempre. Il Kit Justfog Q16 Pro oltre a migliorare la facilità di ricarica del liquido, possiede un design che la rende molto più bella e comoda da usare.

Affidabile la batteria da 900mAh copre discretamente una giornata, oltre alla possibilità di impostare la potenza di erogazione fino a 4 livelli.

Un fattore molto importante da considerare nella scelta della sigaretta elettronica, è la veloce reperibilità delle parti da sostituire come testine e resistenze. In particolare i modelli della Justfog son di largo consumo, potrete trovare le parti di ricambio sia sul web che in qualsiasi tabaccaio che vende sigarette elettroniche.

Il dispositivo è alla portata di tutti, intuitivo e facilissimo da utilizzare, ecco perchè si conferma una delle migliori ecig (diminutivo per “sigaretta elettronica”) di questo 2021.

Pro
  • Affidabilità
  • Ricarica liquido dall'alto
  • Buona resa aromatica
Contro
  • La batteria non è delle più durature
  • Potrebbe perdere liquido se riempito oltre la linea
Sigaretta Elettronica Svapo Kit Completo, E Sigaretta/Shisha Box Mod, Ricaricabile 2200mAh Batteria, 2.0ml Atomizzatore Top Refill, E Cig, Prodotto Senza...

La Tornado della LoVaper è uno dei modelli più venduti di sempre con strabilianti recensioni e apprezzamenti dai clienti.
Grazie alla sua batteria da 2200mAh può garantire una durata eccellente, oltretutto, grazie al regolatore di Watt, raggiunge una potenza di 60W.

Si pone sul mercato come la più adatta per chi si approccia per la prima volta al mondo dello svapo, includendo un cavo per la ricarica, una resistenza e 2 bocchini di ricambio

Questa sigaretta elettronica è davvero semplicissima da usare, ideale anche per chi vuole smettere di fumare quelle maledette sigarette.

Ultra consigliata da tutto lo staff di CONSIGLIAMELO.COM

Pro
  • Durata della batteria
  • Prezzo ottimo
  • Qualità dei materiali
Contro
  • Alcuni consumatori lamentano il fatto che anche alla massima potenza, il dispositivo non distribuisce abbastanza vapore (è comunque un fattore personale, a nostro avviso è pienamente nella media)
Eleaf Istick Pico Kit 75 W Tc, Argento - 1 Prodotto

Questa Eleaf è dotata di una batteria di dimensioni contenute, assolutamente maneggiabile.

Dotata di diversi settaggi per potere regolarla secondo il proprio stile di fumo per una svapata completamente customizzata.

Tra le tante possibilità da annoverare c’è addirittura quella di usarla come una sigaretta elettronica meccanica.

L’atomizzatore in dotazione è molto capiente e permette di esprimere al meglio la fumata con una bella nuvola di fumo ogni volte che si espirerà. Ottimo quindi per il tiro a polmone, la fumosità è interessante e non disperde tutto l’aroma dei liquidi che si decidono di caricare.

Prodotto interessante per chi decide lanciarsi alla grande nel mondo delle sigarette elettroniche ma non vuole puntare subito ai modelli costosi top di gamma, consigliato però anche per chi fuma da un bel po’ e desidera una variazione sul tema che gli permetta di esprimere questa passione in modo differente.

La fumata ricorda quella della sigaretta tradizionale con la differenza che il fumo prodotto è molto di più. Tende però a consumare un po’ più liquido rispetto alle altre sigarette elettroniche.

Pro
  • Ottima per il tiro di polmone
  • Dimensioni contenute della batteria
  • Consigliata per i principianti e non solo
Contro
  • Tende a consumare più liquido rispetto ad altri modelli
Eleaf iStick Rim C Kit 80W iStick Rim C MOD iStick C MOD Vape sigaretta elettronica con 4ML MELO 5 serbatoio EC-M EC-M EC-S Coil Vaporizzatore a bobina

Il kit Eleaf iStick Rim è uno dei più riusciti e apprezzati degli ultimi tempi grazie anche ad un’estetica mai vista prima che richiama l’eccentricità delle forme e colori.

Grazie alla sua struttura, la Eleaf iStick Rim C è a prova di bambino, infatti possiede un fondo anti-perdita e um sistema di blocco oltre alla nuova bobina di serie CE

Inoltre garantisce un’innovativa protezione contro le scottature a secco, un facile riempimento superiore e uno straordinario controllo del flusso d’aria inferiore regolabile

Pro
  • Dimensioni contenute
  • Resa aromatica
  • Batteria di lunga durata
Contro
  • Batteria da acquistare separatamente
Vype Epen 3 Sigaretta Elettronica – Solo dispositivo Senza Nicotina e senza tabacco - Graphite Black (senza capsule)

Epen 3: la sigaretta elettronica potente e innovativa per una nuova esperienza di vaping dal gusto intenso e svapate ricche. Non lascia di certo deluso il design elegante e compatto con finitura soft touch.

Cambiare gusto è davvero semplice, infatti basta inserire la capsula nella e-cigarette ed iniziare a svapare. Le capsule non sono incluse e andranno acquistate a parte (avrete a disposizione una miriade di gusti)

La batteria al litio ricaricabile da 650 mAh assicura la durata per tutto il giorno. La Vype Epen 3, è la combinazione ideale tra sapore e stile in unico prodotto pratico e semplice

Pro
  • Leggera
  • Design soft ma accattivante
  • Date le dimensioni ridotte la possiamo riporre ovunque
Contro
  • Capsule non incluse

 

 

 

LE 5 MIGLIORI SIGARETTE ELETTRONICHE DEL 2020

Durata e potenza della batteria

Per individuare la sigaretta elettronica migliore tra le tante sul mercato, la durata e la potenza della batteria sono aspetti che non devi mai sottovalutare. Se sei un fumatore accanito, probabilmente userai molto anche la sigaretta elettronica, quindi ti consigliamo di scegliere un modello la cui batteria duri a lungo, per non rischiare mai di restare senza la possibilità di svapare quando sei in fuori e non hai modo di ricaricare il dispositivo. 

Anche nel caso della potenza, per la scelta ti suggeriamo di basarti sulle tue abitudini, in particolare se preferisci il tiro di guancia o quello di polmone.  Il cosiddetto tiro di polmone è quello più profondo che consente di aspirare una grande quantità di fumo: se è questa la tua abitudine e se ti piace svapare emettendo grandi quantità di vapore, allora devi capire quale sigaretta elettronica fa più vapore. Di solito, i modelli più adatti al tiro di polmone sono quelli dotati di batterie potenti.