LE 5 MIGLIORI CREME ANTICELLULITE DEL 2021

LE 5 MIGLIORI CREME ANTICELLULITE DEL 2020

Se sei finito su questa pagina, sicuramente ti sarai perso nel mondo delle creme anticellulite e vorrai aver più chiara la situazione.

Bene, ti confermo che fortunatamente sei nel posto giusto. Qui potrai trovare le MIGLIORI CREME ANTICELLULITE

Le creme anticellulite sono ottime per combattere gli inestetismi della pelle abbinate a uno stile di vita sano, a una corretta alimentazione e a una regolare attività fisica.

Vediamo subito quindi quali sono le migliori creme anticellulite del 2021 e come scegliere le più efficaci, in base al proprio tipo di pelle e cellulite.

Somatoline Snellente 7 Notti Crema
Guam Convenienza Fanghi Alga Vedi Prezzo
Collistar Crema Termale Anticellulite Vedi Prezzo
GEOMAR Anticellulite gel freddo drenante Vedi Prezzo
Bionike Defence Body Anticellulite Vedi Prezzo
Somatoline Snellente 7 Notti Crema Ultra Intensivo 400 ml

Se sei in cerca di una crema che porti buoni risultati in un tempo relativamente ristretto, uno dei migliori prodotti anticellulite in circolazione, è la crema Somatoline Snellente 7 Notti.

Questa crema anticellulite è un potente trattamento effetto urto studiato appositamente per quelle donne con problemi di accumulo adiposo su cosce e fianchi. Garantisce risultati visibili già dopo le prime 7 notti di utilizzo regolare, anche se hai poco tempo da dedicare all’attività fisica. Se desideri invece un trattamento più profondo, puoi prolungarne l’applicazione fino ad un mese.

Ciò che rende questa crema anticellulite una delle migliori sul mercato è la sua triplice azione snellente:

  • Azione lipolitica: efficace contro gli accumuli adiposi.
  • Azione drenante: agisce sui liquidi in eccesso favorendone l’eliminazione
  • Azione anti stoccaggio: efficace nel contrastare la formazione di nuovi accumuli adiposi.

L’applicazione della crema è estremamente semplice in quanto il prodotto va utilizzato la sera sulle zone interessate cosi da lasciarlo agire per tutta notte.

Specifiche principali
  • Composizione: caffeina, estratto di Schinus Terebinthifolius, Sphacelaria scoparia Escina, sale marino e argilla bianca
  • Agisce sul grasso localizzato e sui liquidi in eccesso con primi risultati snellenti dimostrati in 7 notti.
  • Continuando il trattamento fino ad 1 mese si potenziano i benefici.
  • Facilità di applicazione.
Guam Convenienza Fanghi Alga Classico Anti Cellulite 1Kg + Crema Gel 250 ml

Sicuramente ne avrete già sentito parlare, i Fanghi d’Alga Guam sono un potente prodotto contro gli inestetismi della cellulite venduti in allegato ad una crema in gel da applicare a fine trattamento.

Come la crema precedentemente descritta, questo prodotto è perfetto se sei alla ricerca di una crema anticellulite che funziona con efficacia visibile sin dalle prime applicazioni.

La composizione di questa crema anticellulite è interamente naturale cosi da esser indicata a persone con pelli sensibili, grazie alla totale assenza di sostanze come parabeni, PEG o petrolatum.

L’applicazione della crema è leggermente più macchinoso della precedente, ma in ogni caso sarà davvero intuitivo e veloce: per prima cosa devi distendere uniformemente i Fanghi d’Alga sulla zona interessata dalla cellulite praticando un leggero massaggio, dopodichè avvolgi la zona con la classica pellicola trasparente da cucina e lascia in posa per circa 45 minuti.

Al termine del trattamento ti basterà risciacquare il tutto con acqua tiepida e massaggiare sulle parti interessate la Crema Gel ai Fanghi d’Alga Guam.

Specifiche principali
  • Composizione: alghe GUAM, argilla, fitoestratti di edera, ippocastano, fucus, oli essenziali di limone e origano
  • Ingredienti naturali che rendono la crema adatta anche a pelli sensibili
  • Assenza di parabeni, PEG o petrolatum
  • Trattamento d’urto anticellulite con risultati fin dalle prime applicazioni
Collistar Crema Termale Anticellulite - 400 ml.

Anche la famosissima casa di cosmesi Collistar, possiede la sua crema contro la cellulite: la crema Collistar termale.

Uno dei suoi punti di forza è senza dubbio la duplice azione di trattamento degli inestetismi della cellulite e di rassodamento del tessuto cutaneo. Questo è ottenuto grazie ad una formula che contiene al suo interno sei diversi tipi di alghe marine, acqua termale e diversi altri ingredienti, tra i quali una speciale sostanza che permette di prolungare nel tempo l’attività della crema anticellulite potenziandone i risultati.

Questa duplice azione porta a miglioramenti visibili in poco tempo, con un progressivo rimodellamento delle zone interessate cosi da apparirti, già dai primi trattamenti, più toniche e levigate.

La sua applicazione è estremamente semplice ed immediata, con una texture morbida e scorrevole che la rende ideale anche per massaggi.

Specifiche principali
  • Composizione: alghe marine e acqua termale
  • Formula ricca di ingredienti naturali.
  • Risultati visibili in poco tempo se la crema viene usata con costanza e in abbinamento ad una dieta sana ed equilibrata.
  • La pelle appare fin da subito più tonica, soda e levigata.
GEOMAR Anticellulite gel freddo drenante 200 ml. - Crema corpo

Il Gel Freddo Drenante di Geomar è un gel anticellulite ad assorbimento ultra-rapido con effetto freddo, perfetto per chi soffre di fragilità capillare e per chi la la pelle molto delicata.

Contiene escina, che migliora la microcircolazione, caffeina ed estratti di alghe marine, che hanno effetto lipolitico, estratto di ippocastano, che rafforza le pareti dei capillari, e oligoelementi del Mar Morto, che levigano la pelle.

L’utilizzo del prodotto è davvero intuitivo e veloce. Basterà infatti applicare il Gel Freddo Drenante sulle zone critiche come cosce, glutei, fianchi e pancia, massaggiare dal basso verso l’alto, fino a completo assorbimento.
L’utilizzo è consigliato per almeno 30 giorni, 1 o 2 volte al giorno, preferibilmente mattina e/o sera.

Specifiche principali
  • Composizione: La formula, con il 95% degli ingredienti di origine naturale, contiene principi attivi che agiscono sulle zone affette da cellulite e ritenzione idrica.
  • Risultati: risultati altamente positivi sul 90% dei consumatori. Uno dei prodotti più amati sul mercato
Bionike Defence Body Anticellulite - 400 ml.

Sicuramente una delle migliori creme anticellulite in commercio.

Non è sempre cosi, ma in questo è cosi: il nome che fa la differenza. Il prodotto Bionike è un potente trattamento drenante e snellente particolarmente indicato se hai la pelle sensibile e con problemi di intolleranze, in quanto non contiene ne profumi ne conservanti.
Si assorbe facilmente e ha un alta concentrazione di ingredienti di derivazione naturale.

Con la sua azione freddo/caldo, la crema va a stimolare la microcircolazione capillare, favorendo cosi il drenaggio dei liquidi che contribuiscono alla formazione della cellulite.

Questa crema anticellulite è facilissima da applicare grazie alla sua texture leggera, che la rende adatta anche a massaggi prolungati.

Grazie all’innovativa tecnologia di veicolazione, l’effetto benefico si protrae per alcune ore, portando a risultati migliori rispetto ad altri prodotti simili.
Utilizzata quotidianamente e associata ad una dieta sana e attività fisica regolare, sicuramente i risultati non tarderanno ad arrivare.

Specifiche principali
  • Composizione: caffeina, carnitina, mentolo, peperoncino, zenzero, curcuma
  • Crema anticellulite adatta per pelli sensibili
  • Alta concentrazione di ingredienti naturali
  • Efficacia provata. Riduzione della circonferenza di coscia di – 3,8 cm e riduzione della pelle a buccia d’arancia del 15%
  • Effetto drenante, aumento dell’elasticità cutanea e azione levigante valutate efficaci dall’80% dei soggetti testati
Crema anticellulite snellente

Come funzionano le creme anticellulite

Chiariamo subito una cosa, questi prodotti NON fanno miracoli a meno che non abbiniate una dieta e dell’attività fisica.
Le creme anticellulite, infatti, sono cosmetici quindi non penetrano fino al derma, ma agiscono solo sull’epidermide, lo strato più superficiale della pelle. Per questo nessuna crema anticellulite basta da sola a eliminare definitivamente il problema.

Per combattere la cellulite, bisogna abbinare alle creme anticellulite una dieta sana e una regolare attività fisica.
Un’altro consiglio importantissimo è quello di bere un litro e mezzo o due di acqua al giorno. Cosi facendo eliminerete i liquidi in eccesso.

 

 

Le creme anticellulite dovrebbero contenere tre tipi di ingredienti:

Liporiducenti, che aiutano a bruciare gli accumuli di grasso localizzati, accelerando il metabolismo. I più comuni sono la caffeina, la teina, la carnitina, il cacao, il guaranà e le alghe, ricche di iodio;

Drenanti e vasoprotettrici, che aiutano a smaltire i liquidi in eccesso e migliorano la microcircolazione. Le più utilizzate sono l’edera, la centella, il rusco, la vite rossa, il mirtillo, l’escina, il tarassaco, la betulla e il sambuco;

Idratanti e leviganti, che rendono la pelle liscia, elastica e compatta. I più efficaci sono l’acido ialuronico, l’acido malico e gli oli vegetali.

Dove comprare le migliori creme anticellulite

Sicuramente il miglior modo per fruire questo tipo di prodotto, e non solo, è online, magari su Amazon.
Vi consigliamo quindi di dare un’occhiata ad Amazon, dove troverete sicuramente le migliori creme a prezzi sicuramente inferiori.

Siete pronti a salutare la vostra futura vecchia cellulite? 😊