I 5 MIGLIORI VIDEOCITOFONI DEL 2021

I 5 MIGLIORI VIDEOCITOFONI DEL 2020

Chi non ha mai sognato di controllare chi ti sta suonando il campanello direttamente dal proprio smartphone? Bhe se non c’hai mai pensato, ora son sicuro che ti abbiamo messo la pulce nell’orecchio.

Utilissimi anche quando non sei a casa e hai bisogno di dare indicazioni a distanza al corriere che ti ha portato un pacco. Si esatto ora lo puoi fare.

Con i videocitofonici wireless hai la possibilità di utilizzare la modalità di visione esterna senza doversi muovere dal divano oppure, peggio ancora, senza doverti alzare dal WC (ahah)

I videocitofoni wireless sono spesso accompagnati dalla propria app, che permette in alcuni casi un controllo totale dell’apparecchio, anche da remoto, ovvero quando ad esempio non siamo fisicamente presenti all’interno della nostra abitazione.


Il videocitofono senza fili può tranquillamente continuare a funzionare se internet è spento per qualche motivo.
In tale caso funzionerà come se si stesse utilizzando un comunissimo citofono normale, sarà comunque possibile visualizzare, parlare e aprire il cancello sul monitor.
La connessione internet serve solo per le richieste avanzate, quindi non c’è pericolo di rimanere senza citofono.

Installare un videocitofono wireless è facilissimo, e non richiede l’intervento di un tecnico specifico, inoltre può esser facilmente integrato nel sistema di sicurezza wifi della casa.

TMEZON Wifi Videocitofonico
POWERGIANT Videocitofono 741-065 Vedi Prezzo
OWSOO Videocitofono YWJ366 Vedi Prezzo
KOBWA Videocitofono 64034 Vedi Prezzo
KKmoon Kit Videocitofono Vedi Prezzo
TMEZON Wifi Sistema Videocitofonico Con Citofono, Monitor Wireless Da 7 Pollici Con Telecamera Esterna Cablata, Registrazione e Istantanea

Partiamo subito con il gradino più alto del podio:
il videocitofono per eccellenza contraddistinto da un’estrema qualità.

Quello che risalta in questo prodotto è il monitor, che permette di visionare in maniera cristallina ciò che si trova all’esterno della nostra abitazione.
E’ dotato di telecamera ip, e grazie all’integrazione con l’app dedicata, è possibile parlare in full duplex tramite lo smartphone.

E’ molto facile da installare, potrete facilmente riuscirci da soli o facendovi aiutare da un amico più pratico, non c’è comunque bisogno di un professionista come specificato più in alto.
C’è la possibilità di scegliere le suonerie, ma questa è una prerogativa abbastanza standard nel mondo dei videocitofoni wireless. Inoltre è possibile collegarlo via ethernet oppure wifi alla rete di casa.

Dotato di comodissime luci a infrarossi, che hanno una portata di un paio di metri, perfetta per vedere il volto della persona in condizioni di luce pessima.

Promosso a pieni voti: ve lo consigliamo sicuramente come alternativa all’attuale vostro vecchio citofono.

VideocitofonoWifi,Telecamera Wireless HD 1080P Video Campanello,Rilevazione del Movimento, Grandangolo 170°,Visione Notturna a Infrarossi,con Cambia...

Un altro top videocitofono è questo della KOOGEEK. Dotato di sensore di movimento, visione notturna e una top telecamera grandangolare fino a 170 gradi, esattamente quanto serve per avere una visione complessiva dell’ambiente circostante e rendersi conto di quello che sta effettivamente accadendo nei dintorni della propria abitazione.

Possiede un bel design e una bella costruzione, può essere utilizzato sia con Android che con IOS, quindi non avrete problemi di compatibilità con l’app dedicata.

L’app può essere utilizzata anche da remoto con la normale connessione internet, senza bisogno di stare all’interno della propria abitazione. Sarà cosi possibile rispondere all’interlocutore direttamente da smartphone.

Con la funzione audio bidirezionale, la triplice modalità di rilevamento del movimento e la possibilità di memorizzare i video catturati nel cloud, questo prodotto rientra perfettamente nei migliori 5 videocitofoni del 2021.

OWSOO Videocitofono Citofono Visivo Campanello Senza Fili Spioncino Porta Telecamera Campanello Schermo Lcd Da 2,8 Pollici Visione Notturna Ripresa...

Passiamo alla terza opzione dei migliori 5 videocitofoni del 2021: l’OWSOO, articolo sicuramente interessante e facile da montare.

Ottima ricezione audio e video, anche se per alcuni potrebbe risultare leggermente granuloso essendo abituati a TV 4K o iPad. Bisogna ricordare che son semplicemente prodotti per guardare e controllare chi ci sta suonando la porta (e si diciamolo, a volte utili per spiare quel che succede davanti casa)

Consigliato quindi per chi non ha molte pretese ma desidera un prodotto efficace e che dura nel tempo. Senza ovviamente portare troppo stress al proprio portafogli.

KOBWA Campanello Videocitofono, Intelligente WiFi Wireless Videocamera 720p Wi-Fi Campanello Sensore di Movimento Audio Bidirezionale e Visione Notturna...

Ecco un campanello videocitofono ottimo e facilissimo da installare, forse anche più del TMEZON, il motivo è semplice, innanzitutto trattandosi di un campanello e non propriamente di un citofono è di dimensioni più ridotte.

Il Kobwa è molto bello ed elegante, forse il migliore dal punto di vista estetico tra quelli presenti all’interno di questa guida dei 5 migliori videocitofoni del 2021.

Come i modelli precedenti, scaricando l’app sul telefono si potrà accedere a tutte le funzionalità del campanello senza fili.

KKmoon, Kit Videocitofono, Video Campanello, Citofono Videocitofono, 7 Pollici TFT LCD Citofono con Telecamera Visione Notturna IR Impermeabile per la...

Concludiamo con il modello di media gamma della KKmoon, unico modello della lista connesso tramite filo. Il videocitofono, pur avendo le istruzioni in tedesco, possiede una facilità di al massimo e utilizzo estrema.

Questo modello non integra la possibilità di controllare le immagini direttamente sullo smartphone ma include uno schermo touch screen da 7″ ad alta definizione.

La struttura è dotata di protezione impermeabile e anti ossidante che ne garantisce la longevità nel tempo e la resistenza alle basse temperature e alle condizioni meteo meno agevoli. Inoltre, le 16 suonerie impostabili, consentono di personalizzare la melodia del proprio apparecchio.

Grazie ai led installati, permette la visione notturna pur richiedendo un consumo elettrico infimo (da segnalare l’ottima classe energetica del dispositivo che si colloca nella fascia “A”)

Sicuramente uno dei 5 migliori videocitofoni del 2021.

 

 

Ora non manca che scegliere uno dei 5 prodotti che vi abbiamo consigliato e descritto. Fate i bravi e non utilizzateli per stalkerare la vicina quando prende il sole 😊😊😊