Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

I 5 MIGLIORI TRAPANI AVVITATORI DEL 2022

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Scegliere ottimi attrezzi per utilizzarli a casa, sul cantiere o magari solo per esser attrezzati in caso di necessità è molto importante.

Con la miriade di prodotti presenti sul mercato, può rivelarsi piuttosto complicato optare per i modelli appropriati, si rischia magari di acquistare un prodotto destinato al solo utilizzo professionale, quindi troppo performante, oppure il contrario.

Con la nostra lista dei 5 migliori trapani avvitatori del 2022, potrete capire quale si adatta di più alle vostre esigenze, per effettuare un acquisto soddisfacente

DeWalt DCD776C2-QW
Makita HP457DWE10 Vedi Prezzo
Trapano Avvitatore Batteria, TECCPO Vedi Prezzo
BLACK+DECKER BDCHD18K Vedi Prezzo
TEENO Li Trapano Avvitatore Vedi Prezzo
DeWalt DCD776C2-QW Trapano Avvitatore, 2 velocità a Percussione, 1.3 Ah, con Doppia Batteria in Valigetta, 18 V

Partiamo subito alla grande presentandovi il miglior trapano avvitatore in assoluto sul mercato.

Il DeWalt DCD776C2-QW è un trapano avvitatore con percussione caratterizzato da funzioni da primo posto che vi garantiranno risultati di livello professionale nei vostri lavori. Si adatta sia a piccoli lavori casalinghi e di hobbistica, che a utilizzi più professionali grazie anche all’ottima batteria da 18 V, che permette una potenza di ben 300 W.

Con questo trapano avvitatore potrete forare diverse tipologie di superficie di varia durezza e spessore come legno, muri di cemento e metalli, questi ultimi fino a 13 mm di spessore.

La velocità di foratura è invece selezionabile con facilità e modulabile in due livelli che raggiungono una rotazione massima di 450 o 1500 giri/min.

Il DeWalt è uno dei trapani avvitatori più versatili del 2022, vi consentirà di lavorare con una migliore efficienza grazie alla luce LED integrata per una visibilità perfetta in qualsiasi condizione.

Dimenticatevi dei fastidiosi attrezzi da banco o a colonna, fissi e pesanti, la leggerezza e l’ergonomia di questo trapano avvitatore DeWalt lo rendono davvero perfetto grazie anche ad un’impugnatura rivestita in gomma.

Per tutti questi motivi, non possiamo che consigliarlo in quanto miglior trapano avvitatore a percussione a batteria del 2022.

RIASSUMIAMO INSIEME

Makita HP457DWE10 Trapano Avvitatore con Percussione 2x18 V 1,5 Ah Li + 74 Accessori + Valigetta [Importato da Francia]

Proseguiamo con la seconda opzione casa Makita, altro brand storico di estrema qualita’.

Il trapano elettrico Makita HP457DWE10 è un avvitatore a percussione concentrato di maneggevolezza e funzionalità, alimentato da una batteria al litio da 18 V con una potenza di 300W.

La speciale funzione per la percussione vi consentirà inoltre di sfruttare un’efficacia maggiore nei vostri lavori per risultati ancora più vicini alle vostre aspettative. È uno dei trapani avvitatori più sicuri e precisi da utilizzare, grazie ad un freno elettrico integrato che si può azionare facilmente in caso di emergenza.

Potrete scegliere tra 2 livelli di velocità rispettivamente fino ad un massimo di 400 e 1400 giri/min cosi da poter ottenere risultati migliori a seconda della superficie su cui state lavorando, che sia un banco di legno, una parete in muratura, o altro ancora.

Da sottolineare la silenziosità del prodotto e soprattutto la valigetta con gli accessori già inclusi nel prezzo.

RIASSUMIAMO INSIEME

Trapano Avvitatore Batteria, TECCPO Brushless 60Nm Trapano a Percussione 18V, 2 Batteries 2.0Ah, 30min Caricatore Rapido, 21+3 Coppie, 35 Accessori...

Tra i migliori trapani avvitatori a batteria non poteva di certo mancare il Teccpo TDHD02P.

Possiede un ottimo motore senza spazzole, ottime caratteristiche ed una serie di accessori.
Sfaterà il mito che per aver un buon prodotto, la casa produttrice deve esser più che conosciuta.

Con il Teccpo TDHD02P avrete finalmente a disposizione un trapano avvitatore pratico, maneggevole e potente, con un motore brushless di ultima generazione. L’alimentazione con batteria al litio da 18 V è affidabile ed efficace, per garantirvi un’eccellente libertà di movimento ed una grande durata dell’autonomia, anche grazie alla presenza di una seconda batteria sostitutiva.

Nonostante non sia prodotto da una delle marche più blasonate, non fatevi ingannare perchè, soprattutto per voi alle prime armi, non serve spendere enormi cifre per questi tipi di prodotti.

Questo avvitatore con percussione saprà soddisfarvi al meglio: grazie ai suoi 300W e ai 2 livelli di velocità selezionabili in qualsiasi momento a seconda della durezza e dello spessore della superficie, potrete utilizzare il vostro attrezzo a 500 giri/min, o addirittura arrivare fino a 2000 giri al minuto.

Il caricabatterie in dotazione vi consentirà di ricaricare la batteria in pochissimo tempo, oltre al grande vantaggio rispetto ad un attrezzo a colonna, d’aver la possibilità di usarlo ovunque. Troverete infatti una borsa per il trasporto, ed una buona dotazione di ricambi.

RIASSUMIAMO INSIEME

BLACK+DECKER BDCHD18K-QW Trapano/avvitatore a percussione 18V - 1.5AH in Valigetta, 0-360/0-1400 Giri/min

Ecco a voi il miglior trapano avvitatore per rapporto qualità prezzo del 2022.
Sicuramente avrete già sentito, almeno una volta, parlare di Black+Decker essendo certramente una delle marche più famose e rispettate nel settore.

Nonostante sia un brand blasonato è in grado di produrre trapani avvitatori funzionali senza farvi spendere troppo, come nel caso di questo BDCHD18K-QW.

La capacità di foratura di questo trapano avvitatore è eccellente su materiali come legno, muratura e metalli, oltre al fatto d’esser dotato di 2 velocità selezionabili da 360 e 1400 giri.

Grazie alla luce LED integrata vi permetterà di illuminare perfettamente il banco o la parete di lavoro.

Viste quindi tutte le caratteristiche ed un rapporto qualità prezzo cosi, possiamo considerarlo uno dei migliori trapani avvitatori sul mercato.

RIASSUMIAMO INSIEME

TEENO Li Trapano Avvitatore senza fili 21V + 2 batterie al litio+ 41 accessori + guanti professionali

Cercate un trapano elettrico economico ma comunque funzionale e utile per i lavoretti di tutti i giorni? Ben serviti, ecco a voi il miglior modello che potrete trovare sul mercato nel 2022.
Il trapano avvitatore Teeno Li vi dimostra che non sempre serve scegliere un modello professionale e costoso come i Makita o DeWalt.

Maneggevolezza davvero pregevole grazie ad una batteria al litio potente ma molto leggera.
Vi sarà di supporto e di grande aiuto anche quando lo utilizzerete in posti con poca luce, grazie alla presenza di una luce LED per illuminare bene la superficie su cui state lavorando.

Con questo trapano avvitatore Teeno Li, potrete lavorare in modo efficiente sia sul legno che su superfici in muratura, per fissaggi di varia natura.
Avrete la possibilità di scegliere, a seconda del caso, tra due livelli di velocità, rispettivamente a 550 e 1800 giri/min.

Nonostante il prezzo, non manca una comodissima valigetta che conterrà il trapano per trasportarlo, il caricabatterie e molti accessori inclusi come punte di ricambio, cacciaviti e altro.
Un vero affare, ve lo possiamo assicurare.

RIASSUMIAMO INSIEME

 

Siete pronti quindi a scegliere il vostro alleato che vi accompagnerà durante i lavoretti di casa oppure sul cantiere? Non dimenticate in ogni caso, di far prudenza mentre utilizzate questi dispositivi: occhi vigili e sempre concentrati😊😊😊