Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
I 5 MIGLIORI METAL DETECTOR DEL 2020

I 5 MIGLIORI METAL DETECTOR DEL 2022

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

E quindi vorresti comprare un metal detector ma non sai dove sbattere la testa?

Nessun problema, siamo qua apposta.

E’ uno “sport” ormai praticato tutto l’anno, molti ne parlano e tanti vorrebbero iniziare ma non sanno come scegliere tra i numerosi modelli in costante crescita ed evoluzione

Tra modelli terrestri o subacquei, dedicati all’oro o al materiale bellico, regolabili o fissi, con altoparlanti o cuffie, non se ne capisce più nulla 🙂  

Continua a leggere abbiamo stilato una lista dei 5 migliori metal detector del 2022:

 Metal Detector 
Garrett ACE 250
Bounty Hunter Tk4 Vedi Prezzo
Seben Allround Vedi Prezzo
Garrett Ace 150 Vedi Prezzo
Seben Deep Target l Vedi Prezzo
Garrett ACE 250 Metal Detector, Giallo

Se stai cercando il metal detector perfetto senza badare a spese, allora potrebbe essere questo! Il metal detector Garrett ACE 250, il top di gamma senza compromessi.

Grazie al suo peso di soli 2kg, ed essendo adatto sia a terreni agricoli che terreni come spiaggia e montagna, il metal detector Garrett ACE 250 è uno dei migliori prodotti sul mercato.

Questo prodotto, saprà di certo stupirti con il suo schermo LCD in grado di intercettare profondità e identità dell’oggetto con una scala a 12 segmenti oltre all’integrazione di un indicatore di stato della batteria e una tastiera one-touch.
Dotato di Pinpoint per un efficace centramento, saprà segnalarti la presenza di un oggetto con 3 toni audio differenti.

Garrett ACE 250 possiede 5 programmi di discriminazione preimpostati per soddisfare al massimo le richieste dell’utilizzatore.
Grazie alle sue prestazioni elevate, Garrett Ace 250 è il miglior metal detector del 2022

RIASSUMIAMO INSIEME

Bounty Hunter Tk4 Metal Detector "Tracker IV"

Se sei un fan del motto “c’è ancora tanto da scoprire” sappi che non hai sbagliato epoca e, grazie ai questi metal detector, potrai trovare tesori ormai perduti.

Un gioiello del settore per qualità e prestazioni, non rinuncia all’ergonomia con il suo manico regolabile nè al fascino di un design tutto made in USA.

Robusto e resistente all’acqua, potrete immergere completamente la bobina di questo metal detector senza timore di poterlo danneggiare. Il nuovo metal detector Bounty Hunter Tk4, con la sua tecnologia, è capace di livellare automaticamente il suolo neutralizzando la risposta di quei materiali che non vi interessano (fantastico vero?)

Questo metal detector, può lavorare anche in condizioni estreme del suolo rilevando tutti i materiali quali oro, argento, ottone, ferro, alluminio e acciaio.

Dotato di 3 modalità di funzionamento consente una discriminazione personalizzata, modificabile con un semplice tocco display

RIASSUMIAMO INSIEME

Seben Allround Cercametalli Metal Detector

Sei in procinto di avventurarti alla ricerca di antichi monili o cimeli bellici e necessiti del miglior metal detector sul mercato non troppo costoso? La Seben GmbH con il suo modello Allround, ha sfornato un bellissimo prodottino ad un prezzo davvero competitivo.

Un metal detector economico che non ha nulla da invidiare ai suoi colleghi, anzi il contrario: con la sua capacità di rilevare oggetti piccoli e grandi fino a 60 cm di profondità, il metal detector Seben Allround si distingue per le sue prestazioni e accuratezza.
Molto semplice da utilizzare, con un peso di soli 650gr è dotato di una bobina di ricerca impermeabile, in grado di rilevare metalli fino a 25 cm sott’acqua e con il suo cablaggio interno non vedrai cavi e fili esterni dal telaio.

Un’informazione sonora e visiva ti informerà sulla tipologia di metallo trovato. Vi ricordiamo che se capitasse di trovare ordigni inesplosi, dovrete chiamare immediatamente le forze dell’ordine senza toccare o muovere minimamente l’oggetto.

RIASSUMIAMO INSIEME

Garrett Ace 150 - Detettore di Metalli

Se la paghetta del papà non ti basta per comprare le Goleador all’oratorio e vorresti racimolare qualche euro in più, acquistare un metal detector è un’ottima idea.

La Garrett ha pensato ad un metal detector economico ma in grado di soddisfare le richieste di mercato: il Garrett Ace 150, il miglior metal detector per principianti dotato di 3 programmi di ricerca, metalli, monete e gioielli e con 3 distinti avvisi acustici in base al materiale che ha intercettato.

Adatto sia per sabbia che per terreno, potrai usarlo comodamente in campagna o in riva al mare e grazie al suo display LCD a 5 segmenti, avrai tutte le informazioni necessarie per identificare il tesoro che hai appena scovato.

RIASSUMIAMO INSIEME

Seben Cercametalli Metal Detector Completamente Automatico Deep Target

Per finire ti vogliamo segnalare il metal detector della Seben modello MD DT che, grazie all’asta regolabile, si accorcia e allunga in base all’altezza dell’utilizzatore (estensione telescopica).

Di certo rientra nei migliori 5 metal detector migliori al mondo!

Comodo e maneggevole, il metal detector della Seben può non emettere alcun segnale luminoso al buio, per avventure notturne.

Un’altra ottima skill sta nel fatto che il prodotto è pronto all’uso direttamente dalla prima accensione poichè è completamente automatico, in grado di intercettare oggetti fino a 2 metri di profondità e monete a 25 cm nel sottosuolo, prestazioni davvero incredibili.

Dotato di Pintpointig e di tecnica di discriminazione regolabile, eviterai i materiali che non di interessano.

Il suo design moderno ed ergonomico nasconde ogni cavo all’interno del telaio; inoltre la bobina di ricerca impermeabile, ti permette di trovare pezzi di paradiso anche sott’acqua.

Uno dei metal detector migliori sul mercato in questo 2022!

RIASSUMIAMO INSIEME

Ora che ne sapete certamente di più, scegliete il vostro metal detector preferito e andate alla ricerca del tesoro perduto.. dimenticavo: BUONA FORTUNA 😊😊😊