Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
I 5 MIGLIORI ELETTROSTIMOLATORI DEL 2020

I 5 MIGLIORI ELETTROSTIMOLATORI DEL 2022

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Elettrostimolatori: benvenuti in un mondo composto da svariatissimi modelli, caratteristiche e opzioni.

Quasi tutti i marchi di elettrostimolatori dicono di essere i migliori, ma è davvero cosi? Ovviamente no!

Scegliere un buon elettrostimolatore può essere davvero difficile, ecco perchè ti abbiamo elencato i migliori 5 elettrostimolati che puoi trovare attualmente sul mercato.

In questa mini guida vi mostreremo i 5 migliori elettrostimolatori del 2022 che porteranno davvero i risultati che promettono.

Tesmed MAX 830
TESMED elettrostimolatore Max 7.8 Vedi Prezzo
HURRISE FYLINA Vedi Prezzo
Sanitas 66130 Vedi Prezzo
ACTOPP HEC-0012 Vedi Prezzo
Tesmed MAX 830 con 20 elettrodi elettrostimolatore muscolare professionale : massima potenza, risultati rapidi e certificati, addominali, potenziamento...

Se è da tempo che state cercando il miglior elettrostimolatore in commercio, potete star tranquilli perche l’avete trovato, infatti TESMED MAX 830 è attualmente il dispositivo che non ha eguali in circolazione.

Questo elettrostimolatore muscolare elettrico ha le medesime caratteristiche di quelli utilizzati a livello professionale, infatti è dotato di batteria integrata e programmi appositamente studiati per aiutarvi a migliorare il vostro fisico.

Godrete quindi di stimolazioni sequenziali che partono dal basso e vanno verso l’alto favorendo la microcircolazione ed il drenaggio.

Uno dei motivi per cui si merita il podio sono sicuramente i ben 20 programmi già impostati con diverse intensità, frequenza e durata.
Avrete 20 elettrodi di qualità e di varie misure, perfette per trattare diverse aree del vostro corpo. Potrete tonificare, oppure stimolare varie aree muscolari contemporaneamente.
Lo consigliamo per un trattamento sportivo, rilassante oppure per ridurre gli inestetismi, i dolori lombari, cervicali delle spalle o gambe e anche contro la cellulite, 

Il TESMED MAX 830 è l’elettrostimolatore migliore per lavorare su diversi muscoli del vostro corpo, un ottimo alleato per dimagrire, tonificare o per far fisioterapia. Consigliato dallo staff di CONSIGLIAMELO.COM a mani basse.

RIASSUMIAMO INSIEME

TESMED elettrostimolatore Muscolare Max 7.8 Power - 125 tipologie di trattamenti: Addominali, potenziamento, Aumento Muscolare, estetica, Massaggio tens

Il Tesmed Max 7.8 POWER, è un dispositivo di qualità con un prezzo competitivo, infatti il suo rapporto qualità prezzo vi lascerà di stucco.

Con i suoi ben 125 trattamenti potrete tonificare tutti i muscoli:  addominali, bicipiti, tricipiti, dorsali ecc.
È tra i migliori elettrostimolatori per combattere la cellulite e rimodellare braccia e gambe.
Utilissimo anche se cercate un dispositivo per potenziare il vostro allenamento o per aiutarvi durante il periodo di recupero della massa muscolare.

Dotato di ben 4 canali con 99 programmi, di cui 20 personalizzabili, dato che potrete modificare la durata, l’intensità e persino la frequenza.

Se siete principianti e non sapete bene come usare questi attrezzi, sappiate che l’elettrostimolatore arriva con un ottimo manuale in italiano di 115 pagine, con immagini dettagliate delle modalità di posizionamento dei elettrodi e delle varie tipologie di trattamenti.

RIASSUMIAMO INSIEME

Elettrostimolatore Muscolare, EMS Suscolo Addominale,Ricarica USB ABS Trainer/Toner per Addome/Braccio/Vita/Gambe Home Gym

Il Rootok è un elettrostimaolatore dotato di un design ergonomico e 20 livelli d’intensità oltre alle 10 modalità opzionali. Potrete facilmente regolare l’intensità andando dalla più alta a quelle basse, in modo da favorire la combustione dei grassi e la crescita muscolare.

Anche con soli 20 minuti di utilizzo al giorno sarà come fare 40 minuti di palestra, il tutto direttamente a casa vostra e risparmiando tempo e denaro per gli esercizi.

L’elettrostimolatore è realizzato seguendo un design leggero che non solo resta fisso sulla pelle grazie al gel in silice ma è anche molto leggero e trasportabile facilmente grazie alla borsa trasparente in regalo.
Il controller aggiornato con batteria integrata da 200mAh permette di ricaricarlo in qualsiasi momento. Lo schermo LCD mostra le modalità e il livello di intensità oltre al livello della batteria.

Uno dei migliori rapporti qualità prezzo sul mercato, per chi ha poco tempo per allenarsi seriamente ma vuole comunque mantenere una certa tonicità sia nella pelle che nel muscolo.

RIASSUMIAMO INSIEME

Sanitas 66130 Elettrostimolatore Ems/tens Digitale

Unico nel suo genere, tripla azione in un unico dispositivo, eccovi il SANITAS 66130, l’elettrostimolatore 3 in 1.

Questo elettrostimolatore integra quindi 3 funzionalità: crescita muscolare, recupero muscolare e terapia del dolore. Il dispositivo è sia EMS che TENS ed ha 2 canali con 4 elettrodi inclusi.

Grazie ai 44 programmi, oltre alla possibilità di personalizzare 6 di loro, la comodità dell’elettrostimolatore sta nel fatto che gli elettrodi sono facilmente posizionabili su qualsiasi zona interessata. Sono potenti, facili da usare e i risultati li sentirete fin da subito. Il comando è piccolo, dalla forma ergonomica ed il design semplice.

Visto lo schermo, i tasti e le funzioni intuitive è sicuramente raccomandato anche per i trattamenti di persone più anziane.

È il migliore tra gli elettrostimolatori, appositamente creato per chi vuole integrate 3 funzionalità diverse ma tutte altrettanto benefiche per il fisico.

RIASSUMIAMO INSIEME

SNUNGPHIR Elettrostimolatore per Addominali, Elettrostimolatore Muscolare Professionale per Braccio/Gambe/Glutei, EMS Stimolatore Addominale, USB Ricaricabile, 6 modalità e 9 Livelli di Intensità

Il modello SNUNGPHIR sfrutta le funzionalità EMS per aiutarvi a dimagrire, simulando una contrazione dei muscoli realmente dovuta all’allenamento.

Grazie a soli 20 minuti al giorno, comincerete a notare fin da subito i risultati contro la cellulite, i grassi e il peso corporeo.

I pad di gel sono sottili e si possono comodamente indossare sotto i vestiti in modo da allenarvi ovunque, andando a regolare la modalità e l’intensità dell’elettrostimolatore grazie al telecomando piccolo e compatto.

Potrete finalmente liberarvi della tanto indesiderata cellulite, del grasso e del peso in eccesso grazie a questa fascia stimolante.
Siamo certi che acquistandolo avrete il migliore elettrostimolatore per allenarvi a casa, con risultati concreti e visibili fin da subito.

RIASSUMIAMO INSIEME

 

Eccoci all’epilogo di quest’articolo: vi abbiamo dato una bella infarinata dei migliori elettrostimolatori in commercio, ora non vi resta che acquistarne uno e diventare davvero grossi 😊😊😊