CHI SIAMO?


Vorresti saper chi siamo? Ci sembra giusto

Consigliamelo.com nasce inizialmente solo ed esclusivamente come canale Telegram, successivamente però il team si rende conto che ad aver solo il canale Telegram, si sta un pò strettini.. e da li nasce questo progetto, nel “lontano” 2017.

Se dovessimo descriverci, sicuramente useremo queste 3 parole: “appassionati di sapere”. Fin da piccoli i nostri amici ci chiedevano consiglio prima di acquistare qualsiasi tipo di prodotti data la nostra passione per la conoscenza. Passavamo ore e ore a documentarci su svariatissimi argomenti dalla tecnologia ai motori, ai nuovi dispositivi per la casa fino a passare ai prodotti per il lavoro fai da te.

La vera grande forza del nostro team, sta nell’accomunare la stessa passione ma specializzandoci ognuno in ambiti diversi.

Siete curiosi di conoscere i membri del team? Vi accontentiamo subito, ecco i 5 componenti e creatori di CONSIGLIAMELO.COM

Alberto – CEO del progetto

Possiede un diploma di perito informatico ed un’esperienza digitale che occupa gran parte della sua vita. Già dai 10 anni inizia a programmare in HTML come autodidatta grazie alle guide gratuite che trova online e grazie all’abbonamento a Focus, apprende l’amore per la conoscenza e la lettura.

Un po’ più grandicello apre un blog che lo seguirà nel corso della crescita, spaziando cosi da argomenti come Dragon Ball fino alla pubblicazione di una guida del miglior motorino del 2013 per finire, verso i 18 anni, con una recensione sulla sua autoradio installata nella nuova macchina da neo patentato.

La goccia che fa traboccare il vaso? Il boom di Amazon nel mercato italiano, un sito cosi ben strutturato dove è possibile trovare di tutto a prezzi ottimi accompagnati dal servizio clienti migliore al mondo.

Apre cosi un canale Telegram per aver il contatto immediato con le persone che decidono di seguirlo. Li posta e pubblica ogni giorno da ormai 3 anni, le migliori offerte del web, codici sconto, consigli sugli acquisti, errori di prezzo momentanei e tanto altro.

Quando il pubblico super i 10000 iscritti al canale Telegram, decide così di pubblicare un sito web sfruttando gli anni di consumatore e recensore seriale. Dai li nasce CONSIGLIAMELO.COM

Michael – Project Manager

Vero e proprio tassello fondamentale del processo produttivo. Se ci seguite da un pò, sicuramente vi avrà consigliato il perfetto drone oppure la migliore action cam che stavate cercando.

Esperto e appassionato di tecnologia e informatica, lettore accanito di qualsiasi rivista mondo tech in circolazione e amante della fotografia e pittura.

Marco – Project Manager

Architetto eccentrico, ha seguito ogni membro del team durante la fase di arredamento delle rispettive case, ovviamente il risultato è stato di altissimo livello.
Si occupa maggiormente della categoria CASA & CUCINA all’interno di CONSIGLIAMELO.COM descrivendo scrupolosamente ogni dettaglio che può far la differenza tra un prodotto di qualità e non.

Sandra – Product Manager

Nutrizionista con l’amore per la scrittura entrata da poco nel team. Grazie all’auto candidatura e alla lettera di presentazione che ha allegato, Sandra è ufficialmente parte del team da quasi un anno. La passione per la scrittura e la sua pragmaticità nel mondo “Care and Beauty”, possiede un’innata arte della descrizione di prodotti soprattutto a utilizzo prettamente femminile.

Sicuramente non vi lascerà l’amaro in bocca dopo aver acquistato il miglior phon per capelli che stavate cercando… parola di mia moglie 😊

Giacomo – Project Manager

Chi se non un ex triatleta può accompagnarvi nella scelta del miglior attrezzo sportivo o del perfetto pantaloncino tecnico? Giacomo, oltre alla passione per lo sport, ha sempre coltivato l’arte della scrittura, unendo cosi le 2 cose in modo definitivo, ora scrive e testa i prodotti sportivi e tempo libero cosi da consigliarvi solo i migliori.

Oltre a collaborare con noi, scrive su diversi blog di ciclismo, surf e nuoto